Ciao, mi chiamo Giovanna e sono di Nuoro
Ciao sono Giovanna e sono della provincia di Nuoro, dalla meravigliosa Sardegna.
Ho iniziato da ragazzina, come autodidatta, a fare i primi lavori, passavo le notti a creare dei piccoli oggetti. Gia sapevo che sarebbe stata la mia strada. Nel 2006 ho deciso di aprire un laboratorio artistico, creavo trofei per delle manifestazioni sportive e tenevo corsi di tecniche pittoriche nelle scuole, mi divertiva tantissimo, era una soddisfazione immensa ma molto limitante.
Avevo bisogno di allargare gli orizzonti e iniziai a lavorare come dimostratrice per un’ azienda del settore della decorazione. La cosa più emozionante era conoscere le persone e ne ho conosciute di meravigliose, condividere con loro la stessa passione. Vederle lavorare con entusiasmo senza ansia, dimenticando per alcune ore i tanti problemi, non aveva prezzo.
Successivamente, dopo aver rifatto il look alla mia cucina mi sono appassionata al restyling del mobile e dei complementi d’arredo ed eccomi qua. Adoro tutto ciò che è creativo ma per poter crescere in questo settore, bisogna tenere la mente aperta, essere curiosa di tutto.
La presunzione non porta da nessuna parte, c’è ancora tanto da imparare, anzi non si finisce mai.