Ciao, mi chiamo Paola e sono di Roma

Paola

Sono Paola e sono di Roma. 

La passione per tutto ciò che riguarda l’arte e la decorazione è nata in me trenta anni fa. 

Anche se la mia preparazione professionale giovanile, è stata diversa, ho studiato molto negli anni in questo ambito, per curiosità e vivace interesse personale. 

Sono affascinata da tutte le tecniche decorative che possono rendere uniche ed originali le nostre case, il luogo dove viviamo, ma che più ci rappresenta. 

Cosi mi sono avvicinata tra altre, al mondo dell’iconografia, della doratura con foglia oro, delle arti di decorazione antiche con pigmenti e tempere. 

Oggi il restyling dei mobili e dei complementi di arredo è la mia comfort zone. 

In questi ultimi anni ho cercato più possibile di trasmettere le mie conoscenze, a quanti hanno desiderato avvicinarsi al mondo del restyling, oppure hanno desiderato approfondirne o sperimentarne tecniche avanzate. 

Nei miei tanti corsi ho avuto il piacere di conoscere tante belle persone, storie di vita, delusioni in grado di rinascere, grazie a questa passione. 

Non ha prezzo lo stupore e la soddisfazione di un sorriso di chi è riuscito a trasformare, con il mio aiuto, un mobile carico di ricordi, per averlo ancora con se, per molto tempo…

Seguimi sui social